Formaggio Sottovuoto Olbia
Ampio assortimento di prodotti caseari di Columbu Formaggi ad Olbia
Columbu Formaggi | Formaggio Sottovuoto Olbia
Columbu Formaggi è un’attività con sede a Olbia, in provincia di Sassari, specializzata nella produzione e nella vendita di latticini e formaggi sardi.
Oggi il negozio di formaggi tipici sardi è un punto di riferimento ad Olbia e nei territori vicini per chi desidera soddisfare la propria voglia di bontà con il gusto autentico delle delizie casearie tipiche del territorio. Se ti trovi lontano ma vuoi comunque assaggiare i nostri prodotti contattaci per ricevere l’ordine a domicilio!
Vasto assortimento di prodotti caseari
I Nostri Prodotti
Nel nostro negozio potrai trovare: formaggi freschi, formaggi stagionati e semi-stagionati, formaggi semiduri, formaggi fusi, ricotta fresca o da grattugiare, formaggi pecorini, formaggi ovini e bovini, mozzarelle, prodotti senza lattosio, yogurt.
Da noi avrai la possibilità di assaggiare e comprare i formaggi direttamente al banco vendita dello spaccio situato all’interno del caseificio. Arriva presto la mattina per non perdere le mozzarelle appena fatte, oppure fatti consigliare dalle nostre addette vendita e scegli tra la vasta gamma di formaggi lavorati, latticini sardi e formaggi stagionati nelle sale situate a pochi metri dal negozio. Avrai l’imbarazzo della scelta tra pecorini stagionati dolci e piccanti, provolette, creme, ricotte fresche e salate, da acquistare e portare subito sulla tua tavola o per fare un regalo gustoso ai tuoi amici.
Oltre a tutta la produzione propria, troverai una vasta scelta di prodotti sardi selezionati tra le migliori eccellenze dell’isola: pane, olio, miele, liquori come mirto o acquavite, e vini sardi, in modo da accompagnare i formaggi ad alcuni tra i migliori prodotti dell’enogastronomia della Sardegna.
Pecorini e Caprini
Formaggi Vaccini
Formaggi Freschi
Altri Prodotti Tipici Sardi
Puoi ordinare direttamente da casa tua tanti altri prodotti tipici: liquori, miele, confetture, pane carasau, salumi, bottarga.